Vivi la magia dell’arte qui e ora

MAI Museum

MAI è un museo all'aria aperta che realizza mostre e festival d’arte immersivi.

Con l’utilizzo di tecnologia multimediale si espongono opere di grandi dimensioni, superando i limiti imposti dagli ambienti indoor e dall’utilizzo di supporti statici. Una fruizione ultra sensoriale ed esclusiva, in stretto contatto con il paesaggio circostante. Si abbatteranno, così, i confini tra pubblico, ambiente e artista regalando agli spettatori una nuova dimensione dell’immaginazione. Che diventa realtà.

MAI è un innovativo modello di business culturale.

Nasce con obiettivi specifici quali:

• Trasformare il Lago di Garda in un polo culturale

• Unire arte industria, per esaltare il carattere innovativo di entrambe

• Fornire sostegno e visibilità ad artisti e gallerie

Vera Uberti, fondatrice di MAI Museum, focalizza la sua ricerca artistica sullo sviluppo di progetti immersivi con l’utilizzo di tecnologie digitali atti a sfumare i confini tra opera d’arte e spettatore.

"Al MAI Museum la nostra missione è quella di collegare il pubblico all'arte in un modo completamente nuovo, stimolando le menti, le emozioni e l'immaginazione attraverso esperienze multiple

- Vera Uberti

vera.jpg
Schermata 2021-02-18 alle 19.42.07.png

Diventa Mai Partner

Richiedi info

Il tuo modulo è stato inviato!